CITAZIONE (aggiocampà @ 21/10/2008, 15:06)
CITAZIONE (rolbat @ 21/10/2008, 13:43)
Chiedo scusa anticipatamente per lo strafalcione che stò per dire. Ma non ho conoscenza in materia, pur leggendo con interesse su questo sito.
Vengo al dunque, ma se le banche centrali possono stampare il denaro che gli serve, per quale motivo sono adesso in crisi? e perchè battono cassa ai vari governi?
La crisi è una scusa per indebitare ancora di più gli stati e quindi i cittadini, prosciugandoli ancora di più con la tassazione o impoverendoli socialmente con il taglio della spesa pubblica (meno sanità, scuola, servizi di ogni genere) o con la privatizzazione di strutture e aziende pubbliche.
e la cosa bella è che tutto vien fatto passare come un "yahooo, ce l'abbiamo fatta! le borse risalgono, i governi sono in gamba, le banche le abbiamo sistemate." come se noi dovessimo sistemarle

, è assurdo, capisci rolbat, che le banche abbiano bisogno di soldi. Quello che manca loro è un modo per poterli creare perché fin tanto che ci sono i derivati loro hanno un gran da fare.
E', per far riferimento a Zeitgeist Addendum, solo un altro giro di walzer, ma quando la musica finisce c'è sempre qualcuno che rimane senza sedia.
E' ora di svegliarsi, perché con i provvedimenti che prendono sulle nostre spalle ( SOLUZIONI! vedi paradigma PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE ) ai prossimi giri saranno sempre più le persone cui sarà stata tolta la sedia dal culo.
Anche le argomentazioni che usiamo su questo sito, per la nostra lotta diventeranno un problema prima o poi, tanto la gente non c'ha capito un cazzo, e potranno rifilare qualsiasi soluzione, come al solito.
Vedi lo SCEC, o moneta complementare, sono tanto incentivate tanto più che autorizzano a non capire, anzi autorizzano a cercare nuove strategie per incrementare le vendite sulla base di questo nuovo strumento. Ed ecco come e perché si diffonde!
Ed ecco perché invece dobbiamo diffondere noi la consapevolezza!
Mi spiace dirti questo ma in base alla mia nuovissima, e tutta da dimostrare

, Teoria del Primo Messaggio tu che hai centrato il problema hai ora modo di prenderne coscienza subito ...e qui non devo aggiungere altro
...tanto sei nell'anonimato...
Il successo pratico di un’idea, indipendentemente dalle sue qualità inerenti, dipende dalla scelta dei contemporanei. Se è al passo coi tempi, essa viene rapidamente adottata; in caso contrario, è destinata a vivere come un germoglio che sboccia, attirato dalle lusinghe e dal calore del primo sole, per essere poi danneggiato e crescere con difficoltà a causa del gelo che s’impone."N. Tesla
AGGIUNTE TRADUZIONI 06/10 ** nuova PIATTAFORMA WEB ( se vi registrate ) posso anche iniziare ad aggiungere vostri contenuti che ora vengono riportati altrove. Registrati e Crea il tuo blog - update 06/10
ATTENZIONE al Genio di Rothschild!Stesura del libro sul Wiki: ISCRIVITI SULLA 'PIATTAFORMA WEB' in costruzione.
cosa si deve fare per avere un po' di spzio web:
link al forum! :D :D
Registrato il 10/1/2008, 00:04
Primo post (?)
http://signoraggio.forumfree.net/?t=24290564